Calci di Fucile > Verniciatura

Sviluppo finiture speciali in goffrato e finiture soft touch morbide al tatto che evitano scivolamenti dell'arma. Particolare attenzione viene posta nella scelta delle vernici con utilizzo di catalizzatori non ingiallenti per mantenere la massima trasparenza e per evitare che i raggi UV possano alterare i toni di colore del legno.

Applico cicli integrali di verniciatura  ad alta resistenza al graffio e all’urto in modo da preservare il legno da ammaccature e danneggiamenti durante le più severe condizioni di impiego delle armi.

Finiture

In molti settori industriali l’aspetto di un manufatto varia in funzione delle diverse lavorazioni che la superficie dell'oggetto stesso subisce. La diversa finitura superficiale (lucida, opaca, goffrata, satinata, ecc.) è uno degli aspetti che spesso si modificano e che è necessario poter misurare per tenere sotto controllo l'aspetto del nostro prodotto. La valutazione della finitura superficiale diventa oggettiva e di semplice interpretazione grazie all’impiego della tabella sotto riportata la quale vi può essere di aiuto per identificare il grado di finitura che più vi aggrada.

 

Scala GLOSS